Invisalign Roma Eur

invisalign roma eur

Dott.ssa Pileggi

invisalign platinum provider di ii° livello

Il trattamento ortodontico INVISALIGN

invisalign roma eur giovanna pileggi
DOTT.SSA Giovanna Pileggi dentista per bambini roma eur

La dott.ssa Giovanna Pileggi pratica la professione odontoiatrica da oltre 15 anni in strutture pubbliche e private curando in oltre 5.000 casi.

INVISALIGN Il trattamento ortodontico invisibile

INVISALIGN in poche parole

Questo metodo di trattamento utilizza allineatori in resina trasparenti, rimovibili e praticamente invisibili. Questo significa che puoi trarre beneficio dal trattamento ortodontico senza che nessuno sappia che lo stai facendo. Inoltre, poiché gli allineatori sono rimovibili puoi mangiare e bere quello che vuoi. Nessuno sospetterà nulla!

Anche la spazzolatura e il filo interdentale sono facili. Basta rimuovere gli allineatori prima di rimanere bloccati nella routine di igiene orale, che è essenziale per mantenere gengive e denti sani durante tutto il trattamento e dopo.In più gli allineatori Invisalign non hanno fili, metallo o staffe e non causano abrasioni alla bocca, quindi ti garantiamo un’esperienza di trattamento più confortevole.

Molti dei nostri pazienti avevano evitato il trattamento ortodontico perché non volevano indossare tutori tradizionali (brackets) . Ora stanno migliorando felicemente il loro sorriso e godendo dei benefici di Invisalign.

Come funziona Invisalign?

invisalign roma eur

Tutto inizia con il software ClinCheck che ci consente di ottenere impronte digitali estremamente accurate dei tuoi denti. Possiamo mappare il movimento dei denti durante il trattamento man mano che si spostano gradualmente in una posizione più diritta, ottenendo il sorriso che hai sempre desiderato.

Utilizzando le impronte dei denti e delle mascelle, otterremo una serie di allineatori in resina sottile personalizzati per la tua bocca. Questo non solo garantisce una vestibilità confortevole, ma garantisce i migliori risultati del trattamento Invisalign.

 Sarà necessario solo indossare questi allineatori per 22 ore al giorno, rimuovendoli solo per mangiare e spazzolare e usare il filo interdentale.

Cambiando i set di allineatori ogni due settimane, i tuoi denti si avvicineranno sempre di più alla loro posizione ideale. Sebbene ogni caso sia unico, la durata media del trattamento per un adulto è in genere un anno. Per massimizzare l’efficacia del trattamento, ti consigliamo di indossare i tuoi allineatori 22 ore al giorno. 

INVISALIGN ROMA ORTODONZIA INVISIBILE GIOVANNA PILEGGI
Sarà necessario indossare gli allineatori solo 22 ore al giorno e cambiarli ogni due settimane

perché Invisalign?

Invisalign è un’ottima opzione di trattamento ed alcune delle ragioni per cui i nostri pazienti preferiscono Invisalign sono:

  • Opzione discreta : gli aligner sono praticamente invisibili, quindi nessuno sarà in grado di dire che li stai indossando e dunque perfetti anche per occasioni in pubblico.
  • Comodità: a differenza di altre opzioni di trattamento, non ci sono restrizioni a ciò che puoi o non puoi mangiare. In più gli allineatori sono rimovibili.
  • Comfort : gli allineatori in plastica sono fatti di plastica morbida e confortevole al posto del metallo tagliente che può irritare guance e gengive.
  • Flessibilità: rispetto ad altre opzioni di trattamento ortodontico, non è necessario effettuare i controlli ogni mese.
  • Versatile - Invisalign può essere utilizzato per trattare pazienti di qualsiasi età, anche bambini di 7 anni.
  • Personalizzato - I tuoi aligner Invisalign sono personalizzati per adattarsi alla tua bocca.
  • Efficace - inizierai a notare una differenza significativa anche prima che il trattamento sia completo! La maggior parte dei trattamenti è completa entro un anno; tuttavia, questo può variare da paziente a paziente.
  • Provato ! - Oltre 5 milioni di persone in tutto il mondo hanno riallineato i denti con Invisalign, dimostrandone l'efficacia.
invisalign roma eur giovanna pileggi