Apparecchio Invisalign
Trattamento Veloce e Garantito a vita

invisalign roma eur

SCOPRI IL TUO SORRISO MIGLIORE CON L’APPARECCHIO TRASPARENTE

Il Trattamento Invisalign più veloce a Roma e Garantito a Vita

Trattamento Invisalign veloce e Garantito a Vita

SCOPRI IL TUO SORRISO MIGLIORE CON L’APPARECCHIO TRASPARENTE

DOTT.SSA Giovanna Pileggi dentista per bambini roma eur
Dott.ssa Giovanna Pileggi
Società italiana odontoiatria infantila
Associazione Nazionale Dentisti Italiani
Società di Ortodonzia
Italian Graduate Association

Precedente
Successivo

Ecco perché raddrizzare i denti da adulti è importantissimo e perché il mio trattamento ortodontico è Garantito per la vita.

Sono la dott.ssa Giovanna Pileggi, ho trattato oltre 5.000 pazienti e sono un Invisalign Elite Platinum Provider, una Specialista in Ortodonzia ed esperta Invisalign da oltre 15 anni.

La mia specializzazione in Ortodonzia e la mia esperienza con i bambini mi hanno insegnato che la prevenzione è l’approccio vincente in qualsiasi ambito sanitario.

Lo è ancora di più se si abbina l’aspetto medico a quello estetico.

Lavoro per il tuo benessere psico-fisico.

Ecco Perché negli anni ho sviluppato un Protocollo Clinico funzionale sia dal lato estetico che dal lato Benessere capace di ottenere risultati concreti in meno di un anno.

invisalign roma eur
Trattamento veloce, in meno di un anno

Ci sono molte situazioni in cui non ricambiamo un sorriso o temiamo di sorridere serenamente, magari coprendoci la bocca, per non mostrare i denti non allineati.

Nella mia esperienza, alcuni pazienti, sono bloccati da 2 pensieri fondamentali.

1. Invisalign Quanto dura

Hai deciso di curare i denti storti ma hai paura che il trattamento duri troppo e non vuoi vincolarti per anni, con qualcosa in bocca. 

Il tuo pensiero potrebbe essereOk, invisalign è invisibile e comodo ma quanto tempo, quanti Anni, dovrà tenerlo in bocca?”.

 Senti parlare di cure che durano 2-3 anni seguite da mille-mila rifiniture e sei preoccupato, hai l’impressione che il dentista voglia “sfruttare” completamente il periodo massimo consentito da invisalign di 5 anni.

Non credo tu voglia portare invisalign per 5 anni.

Ecco perché con il mio Protocollo Clinico ti offro il modo più veloce per ottenere un sorriso allineato.

2. Invisalign Funziona

Il secondo dubbio è la durata del risultato, tecnicamente si parla di recidiva ortodontica.

“Dopo aver portato le mascherine, a volte anche per molto tempo, rischio di perdere anche il risultato raggiunto?”

“Posso ritrovarmi tra qualche anno di nuovo con i denti storti?”

La domanda è lecita e in alcuni casi capita ma solo perché vengono sottovalutati alcuni fattori che portano ad una cura non corretta.

Dopo anni di professione esclusivamente come specialista in questo ambito e di studio dell’ortotodonzia posso dirti che i tuoi dubbi sono naturali e soprattutto Corretti!

Invisalign Funziona ed è un trattamento che può essere anche breve, ma va compreso  il vero punto fondamentale.

INVISALIGN ROMA ORTODONZIA INVISIBILE GIOVANNA PILEGGI
Trattamento Invisalign a Roma, Risultato Garantito a Vita

Invisalign per raddrizzare i denti, cosa i dentisti non dicono

Il problema che vuoi risolvere non è solo estetico ma, anzi, potrebbe essere molto più serio di quel che pensi e avere effetti nocivi sulla tua salute, è fondamentale che venga trattato con la dovuta serietà e professionalità

Allineare i denti storti è un desiderio naturale ma nessuno sa che questi sono dovuti ad una crescita ossea non corretta che può portare ad una mancanza di equilibrio tra mascellari, cranio e colonna vertebrale.

Addirittura alcune volte, problemi ortodontici possono essere collegati ad acufene, otiti, mal di testa ricorrenti, nevralgie, cervicale, problemi posturali, disturbi del sonno e maggior rischio di sviluppare allergie.

Ecco perché devi seguire un trattamento che raddrizzi i denti, ma che raggiunga anche un corretto equilibrio dei rapporti tra denti, mascellari e struttura ossea.

Un trattamento volto solo a raddrizzare i denti, dunque solo “estetico”, sarebbe come remare contro corrente, molto più faticoso e non appena smetti di remare ritorni al punto di partenza.

Per questo alcuni trattamenti durano Decenni e per questo si hanno casi di recidiva, in alcuni casi anche se si usa la contenzione.

La Favola del Clincheck

Non considera la tua anamnesi, la tua struttura ossea e facciale.

Se stai pensando di “raddrizzare” i denti con invisalign, saprai che solitamente i dentisti mostrano una “previsione” di trattamento, il Clincheck.

Questa previsione in realtà è la rielaborazione del tuo caso sulla base statistica dei trattamenti di “altri” pazienti eseguita autonomamente dal software.

Non è una diagnosi. 

Tu non sei una Statistica.

In alcuni casi è effettuata sula base di un orto-panoramica, in altri addirittura solo sulla scansione dei denti. Questo significa che lo studio del caso si limita ai denti.  Soltanto ai denti.

E’ in queste situazioni che si verificano le recidive e le rifiniture infinite che ti preoccupano.

IL PROTOCOLLO CLINICO INVISALIGN

Come specialista in Ortognatodonzia il mio protocollo clinico di cura mira a intervenire sulla salute complessiva del paziente e sul recupero dei corretti rapporti scheletrici per raggiungere un corretto equilibrio e ovviamente anche denti Dritti.

L’utilizzo dello scanner intra-orale mi permette di prendere l’impronta 3D dei denti senza l’impiego di materiali pastosi che possono dare fastidio e spaventare, o dare una  sensazione di “soffocamento”.

E’ uno strumento ideale per bambini e adulti ma deve sempre essere associato alla teleradiografica laterale e cefalometria che permette di individuare la posizione di tutti denti all’interno dell’osso e la posizione tra mandibola, mascella e articolazione temporo-mandibolare.

LE FASI DEL PROTOCOLLO

PAZIENTI TRATTATI CON IL MIO PROTOCOLLO CLINICO

Spazio tra i dentiEcco come è stato risolto il probelma di AlessandroSpazio tra i DentiHai lo stesso problema?Spazio tra i denti RisoltoClicca e Risolvi Anche Tu
Previous
Next
Affollamento DentaleEcco come è stato risolto il problema di GianniPrimaHai lo stesso problema?DopoClicca e Risolvi Anche Tu
Previous
Next

PER INFO E PRENOTAZIONI


CLICCA QUI

Perché il mio protocollo clinico funziona

Basarsi solamente sull’elaborazione “statistica” del Clincheck è come viaggiare con la mappa, potresti arrivare a destinazione (quella che vedi sulla mappa: solo denti dritti) ma non sai quanto tempo ci vorrà e se ci sono ostacoli sul percorso scelto.  

Lo studio Cefalometrico è come un navigatore intelligente, che ti porta alla destinazione reale (Un Bel sorriso per la vita) calcolando il percorso più rapido ed efficace per te in base a meteo, traffico, incidenti ogni altro impedimento.

Il mio protocollo mi permette di stabilire, realmente, come accelerare il tuo trattamento, studiando la tua situazione complessiva, sbloccando subito, nei primi 3 mesi gli spostamenti principali e poi procedendo rapidamente in direzione del risultato ottimale.

La scelta corretta del percorso di cura ci permette di essere efficaci e realmente veloci, senza la necessità di effettuare rifiniture infinite e correzioni.

Raddrizzare i denti Storti con Invisalign in poco Tempo è Possibile

La scelta però sta a te.

Se accettare “Clincheck” con cambi fissi a 1 settimana per tutti, credendo di raggiungere il risultato sperato in tempi brevi, senza un piano di trattamento cefalometrico, oppure garantire a te stesso uno stato da salute psico-fisica a lungo termine con un sorriso sicuro.

PER INFO E PRENOTAZIONI


CLICCA QUI

Trattamento Invisalign Garantito a Vita

L’82% dei miei pazienti Invisalign trattati con il mio protocollo clinico dura meno di 1 anno! 

In alcuni casi è possibile accelerare i tempi di terapia utilizzando tecniche in uso nell’ortopedia da molti anni come stimolare le cellule ossee (osteoclasti e osteoblasti) per favorire lo spostamento dei denti all’interno dell’osseo o interventi di micro chirurgia non invasiva per stimolare la risposta biologica.

La Considerazione più importante che devi fare è che, nel mio Protocollo Clinico, i denti dritti sono il risultato del ritrovato equilibrio dento-mandibolare: questo limita il rischio di recidive perché le forze che tenderebbero a spostare i denti sono ridotte quasi a zero.

Ecco perché con seguendo le mie indicazioni e seguendo la fase del mio Protocollo Clinico il tuo sorriso è garantito a vita.

INSERISCI I TUOI DATI E PRENOTA UNA VISITA






DICONO DI NOI

Recensione di PenelopeRecensione di BarbaraRecensione di Dany
Previous
Next