Giovanna Pileggi

OPEN DAY INVISALIGN 25 OTTOBRE 2022

Scopri il tuo Sorriso Migliore in una giornata completamente grauita.

Regalati il sorriso che hai sempre desiderato

Una visita gratuita dedicata esclusivamente al tuo sorriso. 

Scegli l’ora migliore per te e partecipa all’Open Day pensato per te.

L'importanza di un sorriso allineato

Se hai sempre desiderato un sorriso allineato il momento perfetto è arrivato.

COME FUNZIONA L'OPEN DAY INSVISALIGN DEL 25 OTTOBRE

Dopo una prima visita dentale ci sarà la visita ortodontica completa, seguita da una Scansione 3D con Impronta Dentale che ci diranno quale prodotto Invisalign è adatto a risolvere la tua occlusione e darti il sorriso che hai sempre desiderato.

Il tutto Gratuitamente.

successivamente l’Open Day prevede 3 Fasi specifiche:

Valuteremo la tua situazione dentale, scheletrica e funzionale in seguito ad una dettagliata diagnosi.

Saprai quanti aligner dovrai utilizzare e per quanto tempo.

Ti verrà mostrato il risultato che otterrai grazie alla simulazione del trattamento ortodontico.

A chi si rivolge l'Open Day

ADOLENSCENTI 13-19 anni

ADULTI 20-50 anni

Chi Siamo

Dott.ssa Giovanna Pileggi

I risultati tra diversi ortodontisti possono essere simili, ma l’efficienza e l’esperienza del paziente saranno molto diverse.
In qualità di Elite Platinum provider la Dott.ssa Giovanna Pileggi può fornire risultati che superano di gran lunga ciò che un paziente potrebbe ricevere altrove.
È stato uno dei primi ortodontisti ad utilizzare Invisalign a Roma e ha curato oltre 500 casi con questo innovativo metodo di allineatori trasparenti dei denti.

Oltre 500 casi tratttati in 15 anni di esperienza

PRENOTA IL TUO POSTO ALL'OPEN DAY

    Invisalign per raddrizzare i denti, cosa i dentisti non dicono

    Il problema che vuoi risolvere non è solo estetico ma, anzi, potrebbe essere molto più serio di quel che pensi e avere effetti nocivi sulla tua salute, è fondamentale che venga trattato con la dovuta serietà e professionalità

    Allineare i denti storti è un desiderio naturale ma nessuno sa che questi sono dovuti ad una crescita ossea non corretta che può portare ad una mancanza di equilibrio tra mascellari, cranio e colonna vertebrale.

    Addirittura alcune volte, problemi ortodontici possono essere collegati ad acufene, otiti, mal di testa ricorrenti, nevralgie, cervicale, problemi posturali, disturbi del sonno e maggior rischio di sviluppare allergie.

    Ecco perché devi seguire un trattamento che raddrizzi i denti, ma che raggiunga anche un corretto equilibrio dei rapporti tra denti, mascellari e struttura ossea.

    Un trattamento volto solo a raddrizzare i denti, dunque solo “estetico”, sarebbe come remare contro corrente, molto più faticoso e non appena smetti di remare ritorni al punto di partenza.

    Per questo alcuni trattamenti durano Decenni e per questo si hanno casi di recidiva, in alcuni casi anche se si usa la contenzione.

    Come specialista in Ortognatodonzia il mio protocollo clinico di cura mira a intervenire sulla salute complessiva del paziente e sul recupero dei corretti rapporti scheletrici per raggiungere un corretto equilibrio e ovviamente anche denti Dritti.

    L’utilizzo dello scanner intra-orale mi permette di prendere l’impronta 3D dei denti senza l’impiego di materiali pastosi che possono dare fastidio e spaventare, o dare una  sensazione di “soffocamento”.

    E’ uno strumento ideale per bambini e adulti ma deve sempre essere associato alla teleradiografica laterale e cefalometria che permette di individuare la posizione di tutti denti all’interno dell’osso e la posizione tra mandibola, mascella e articolazione temporo-mandibolare.

    PAZIENTI TRATTATI CON IL MIO PROTOCOLLO CLINICO

    PER INFO E PRENOTAZIONI

    Perché il mio protocollo clinico funziona

    Basarsi solamente sull’elaborazione “statistica” del Clincheck è come viaggiare con la mappa, potresti arrivare a destinazione (quella che vedi sulla mappa: solo denti dritti) ma non sai quanto tempo ci vorrà e se ci sono ostacoli sul percorso scelto.  

    Lo studio Cefalometrico è come un navigatore intelligente, che ti porta alla destinazione reale (Un Bel sorriso per la vita) calcolando il percorso più rapido ed efficace per te in base a meteo, traffico, incidenti ogni altro impedimento.

    Il mio protocollo mi permette di stabilire, realmente, come accelerare il tuo trattamento, studiando la tua situazione complessiva, sbloccando subito, nei primi 3 mesi gli spostamenti principali e poi procedendo rapidamente in direzione del risultato ottimale.

    La scelta corretta del percorso di cura ci permette di essere efficaci e realmente veloci, senza la necessità di effettuare rifiniture infinite e correzioni.

    Raddrizzare i denti Storti con Invisalign in poco Tempo è Possibile

    La scelta però sta a te.

    Se accettare “Clincheck” con cambi fissi a 1 settimana per tutti, credendo di raggiungere il risultato sperato in tempi brevi, senza un piano di trattamento cefalometrico, oppure garantire a te stesso uno stato da salute psico-fisica a lungo termine con un sorriso sicuro.

    PER INFO E PRENOTAZIONI

    Trattamento Invisalign Garantito a Vita

    L’82% dei miei pazienti Invisalign trattati con il mio protocollo clinico dura meno di 1 anno! 

    In alcuni casi è possibile accelerare i tempi di terapia utilizzando tecniche in uso nell’ortopedia da molti anni come stimolare le cellule ossee (osteoclasti e osteoblasti) per favorire lo spostamento dei denti all’interno dell’osseo o interventi di micro chirurgia non invasiva per stimolare la risposta biologica.

    La Considerazione più importante che devi fare è che, nel mio Protocollo Clinico, i denti dritti sono il risultato del ritrovato equilibrio dento-mandibolare: questo limita il rischio di recidive perché le forze che tenderebbero a spostare i denti sono ridotte quasi a zero.

    Ecco perché con seguendo le mie indicazioni e seguendo la fase del mio Protocollo Clinico il tuo sorriso è garantito a vita.